“CORONAVIRUS” - COVID19 LIMITAZIONE ACCESSO AL PUBBLICO NEGLI UFFICI COMUNALI

 

Sono sospesi i consueti orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali.

L'accesso è consentito esclusivamente mediante preventivo appuntamento telefonico ai sotto riportati numeri, previa verifica della possibilità di erogare il servizio richiesto mediante contatto telefonico o trasmissione di documentazione per via telematica o postale.

0481888002 - 0481888360

 

I contatti di posta elettronica sono consultabili alla seguente pagina.

 

Area amministrativa, finanziaria e culturale

Protocollo e segreteria generale

 

Responsabile: Lorella Riabiz

Referente: Raffaella Scarazzolo

Indirizzo:
Piazza Vittorio Emanuele III n. 10
Palazzo Municipale - primo piano - corridoio a sinistra - prima stanza a destra
Telefono: 0481.888002/0481.888360 (centralino)
Fax: 0481.888609
Email:  segreteria@comune.farradisonzo.go.it

           protocollo@comune.farradisonzo.go.it

 

L'ufficio protocollo e segreteria generale si occupa della registrazione informatizzata (digitalizzazione) della documentazione in arrivo ed al successivo smistamento agli uffici competenti, nonchè alla registrazione della posta in uscita.

Gestisce gli appuntamenti con gli amministratori comunali.

Gestisce l'Agenda CIE online per gli appuntamenti per il rilascio della carta identità elettronica.

 

Orari:

Lunedì 10.30 - 13.00 16.00 - 18.00
Martedì 10.30 - 13.00  
Mercoledì 10.30 - 13.00  
Giovedì 10.30 - 13.00  
Venerdì 10.30 - 13.00 
Sabato | |